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Vista del Ponte della Maddalena - Borgo a Mozzano
Ponte della Maddalena - Borgo a Mozzano
Vista lago della Gherardesca - Capannori
Lago della Gherardesca - Capannori
Vista di una vetta delle Alpi Apuane
Alpi Apuane - Ph: Elia Pegollo
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Villa Torrigiani - Capannori
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Villa Argentina - Viareggio
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Quercia delle Streghe - Capannori
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Convento di San Francesco - Pietrasanta
Vista notturna Ponte del Rivangaio illuminato
Ponte del Rivangaio
Home / Atti E Documenti / Avvisi, Bandi e Gare / Procedure dei Comuni con Stazione Appaltante Provincia aggiudicate

Procedure dei Comuni con Stazione Appaltante Provincia aggiudicate

Appalto per Comune Montecatini Terme servizio gestione in outsourcing infrastrutture informatiche del Comune CIG 9607542A76

Tipo di Gara: Servizi
21/02/23

OGGETTO: PROCEDURA APERTA CON INVERSIONE DOCUMENTALE PER CONTO DEL COMUNE DI MONTECATINI TERME PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN OUTSOURCING DELLE INFRASTRUTTURE
INFORMATICHE DEL COMUNE

CIG: 9607542A76

Importo a base di gara: Euro 600.000,00

I documenti di gara sono disponibili sulla Piattaforma Start al link https://start.toscana.it/tendering/tenders/001696-2023/view/detail/1

Verbale presa atto gara deserta del 29/03/2023

Determinazione del Comune di Montecatini Terme n.308 del 27/04/2023 dichiarazione gara deserta

 

Procedura aperta inversione documentale per comune Montecatini Terme lavori restauro risanamento conservativo con allestimento museografico Palazzina Regia per trasformazione in museo 1 stralcio CIG 9519892F63

Tipo di Gara: Lavori
05/12/22

Procedura aperta con inversione documentale per conto del comune di Montecatini Terme per l’appalto dei lavori di restauro e risanamento conservativo con allestimento museografico della
Palazzina Regia per la trasformazione in museo - 1° lotto funzionale – 1° stralcio CIG 9519892F63 CUP B26G17000130005

Link Start dal quale è possibile prendere visione dei documenti di gara: https://start.toscana.it/tendering/tenders/025703-2022/view/detail/1 

Verbale di seduta di gara deserta del 20.12.2022;

Determinazione del Comune di Montecatini Terme presa atto gara deserta n. 1191 del 22/12/2022;

Avviso di esito gara deserta.

 

Procedura negoziata per Il Comune di Montecatini Terme appalto lavori restauro e risanamento conservativo con allestimento museografico della Palazzina Regia per trasformazione in museo CIG 9455560EF1

Tipo di Gara: Lavori
08/11/22

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Montecatini Terme per l’appalto dei lavori di restauro e risanamento conservativo con allestimento museografico della Palazzina Regia per la trasformazione in museo - 1° lotto funzionale – 1° stralcio

CIG 9455560EF1 CUP B26G17000130005

- Determinazione a contrarre del Comune di Montecatini Terme n. 930 del 04.11.2022;

- Disciplinare di gara;

- Comunicato sedute di gara;

- Comunicato rinvio orario seduta;

- Verbale 1^ seduta del 29.11.2022;

- Determinazione del Comune di Montecatini Terme presa atto gara deserta n.1035 del 29/11/2022

- Avviso di esito gara deserta.

Procedura aperta Comune Viareggio appalto fornitura di 3 scuolabus elettrici programma finanziamento promozione trasporto scolastico sostenibile Decreto ministeriale n 222 28 ottobre 2020 fribuvia CIG 9459522480

Tipo di Gara: Forniture
07/11/22

Procedura aperta per conto del Comune di Viareggio per l’appalto della fornitura di n. 3 scuolabus elettrici nell’ambito del programma di finanziamento per la promozione del trasporto scolastico sostenibile di cui al Decreto ministeriale n. 222 del 28 ottobre 2020- fri.bu.via
CIG: 9459522480
CUP: B459J21023820001

Link Piattaforma Start 

https://start.toscana.it/tendering/tenders/022154-2022/view/detail/1 

Verbale 1^ seduta del 13.01.2023;

Determinazione del Comune di Viareggio di nomina della Commissione Giudicatrice n. 299 del 15.02.2023;

CV Dott. Vincenzo Strippoli;

CV Ing. Giovanni Magnelli;

CV Ing. Andrea Francesco Verdesca;

Verbale 2^ seduta del 22.02.2023;

Verbale 3^ seduta del 24.03.2023;

Determinazione di aggiudicazione del Comune di Viareggio n. 680 del 06.04.2023;

Avviso di appalto aggiudicato;

Determinazione di aggiudicazione efficace n. 811 del 05.05.2023.

Appalto per Comune Montecatini Terme fornitura a noleggio e riscatto finale installazione e servizi connessi di sistema varchi elettronici rilevazione accessi veicoli a ZTL e aree pedonali CIG 945724F19

Tipo di Gara: Forniture
02/11/22

OGGETTO: PROCEDURA APERTA CON INVERSIONE DOCUMENTALE PER CONTO DEL COMUNE DI MONTECATINI TERME PER L’APPALTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO CON RISCATTO FINALE, INSTALLAZIONE E SERVIZI CONNESSI DI UN SISTEMA DI VARCHI ELETTRONICI PER RILEVAZIONE DEGLI ACCESSI DI VEICOLI ALLE ZTL E AREE PEDONALI DI MONTECATINI TERME

CIG: 9457247F19

Importo a base di gara: Euro 221.600,00

I documenti di gara sono visibili e scaricabili sulla Piattaforma Start al link https://start.toscana.it/tendering/tenders/022384-2022/view/detail/1

Comunicato proroga termine presentazione offerte per manutenzione Piattaforma Start.

COMMISSIONE GIUDICATRICE:

  • Determinazione del Comune di Montecatini Terme di nommina della Commissione Giudicatrice n.1064 del 06/12/2022;
  • CV Presidente Dott. Francesco Bartoli;
  • CV membro esperto Ing. Paolo Giuntoli;
  • CV membro esperto Geom. Mariangela Dami;

VERBALI DI GARA

  • Verbale I seduta pubblica del 07/12/2022
  • Verbale II seduta pubblica del 26/01/2023 di apertura delle offerte economiche
  • Verbale III seduta pubblica del 26/01/2023 di verifica della documentazione amministrativa

Determinazione di aggiudicazione del Comune di Montecatini Terme n.64 del 08/02/2023

Avviso di appalto aggiudicato

 

Procedura aperta inversione documentale per Comune Villa Basilica ripristino torrente Pescia Collodi servizio rimozione rifiuti speciali non pericolosi CIG 9413452256

Tipo di Gara: Servizi
30/09/22

Procedura aperta con inversione documentale per conto del comune di Villa Basilica per l’appalto relativo all’intervento di ripristino del torrente Pescia di Collodi nel comune di Villa Basilica - servizio di  rimozione di un cumulo di rifiuti speciali non pericolosi ("pulper" di cartiera) situato nella fascia di rispetto del torrente Pescia di Collodi.
CIG: 9413452256
CUP D59J21004440004

Importo a base di gara: Euro 282.533,18

DOCUMENTI DI GARA disponibili sulla piattaforma START al seguente link: 

https://start.toscana.it/tendering/tenders/019501-2022/view/detail/1 

COMMISSIONE GIUDICATRICE

- Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 304 del 12.11.2022;

- CV Dott. Spaccesi Francesco;

- CV Ing. Stefano Mennucci;

- CV Dott. Per. Ind. Maurizio Montecchi;

VERBALI

- Verbale 1^ seduta del 14.11.2022;

- Verbale 2^ seduta del 07.12.2022;

- Verbale 3^ seduta del 07.12.2022;

AGGIUDICAZIONE

- Determinazione dirigenziale del Comune di Villa Basilica n. 94 del 23.03.2023;

- Avviso di Appalto Aggiudicato.

 

 

 

 

Appalto servizio di gestione nido d'infanzia comunale “Primo Volo” per conto del Comune di Altopascio - CIG 9181521ECE

Tipo di Gara: Servizi
23/05/22

OGGETTO: PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER CONTO DEL COMUNE DI ALTOPASCIO PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE “PRIMO VOLO”

CIG: 9181521ECE

Importo a base di gara: Euro 1.169.893,80

Tutti i documenti di gara sono pubblicati sulla piattaforma START

Link alla piattaforma Start: https://start.toscana.it/tendering/tenders/007559-2022/view/detail/1

Comunicato di proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte;

  • Verbale 1^ seduta del 27.06.2022;
  • Verbale 2^ seduta del 01.07.2022;

Determinazione del Comune di Altopascio di nomina della Commissione Giudicatrice n.332 del 28/06/2022

  • CV Bianucci - Presidente
  • CV Mariani - Membro
  • CV Baldacci - Membro

 

  • Verbale 3^ seduta del 05.07.2022;
  • Verbale 4^ seduta del 08.08.2022;
  • Verbale esito procedimento verifica anomalia offerta;

Determinazione di aggiudicazione del Comune di Altopascio n.471 del 25/08/2022;

Avviso di appalto aggiudicato.

Appalto dei servizi assicurativi in 7 lotti per conto del Comune di Viareggio - N. Gara 839985

Tipo di Gara: Servizi
28/04/22

PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER CONTO DEL COMUNE DI VIAREGGIO PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI IN 7 LOTTI – PERIODO 30.06.2022 – 31.12.2027  - N. GARA: 8399852
Importo a complessivo base di gara: Euro 4.180.000,00
L'appalto è suddiviso nei seguenti lotti:
1 - Responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera CIG 9040737C2D
2 - All risks – danni al patrimonio immobiliare e mobiliare CIG 9040774AB6
3 - Oggetti d’arte CIG 904081086C
4 - Spese legali e peritali CIG 9041256879
5 - R.C.A. / A.R.D. 9041307291
6 - Infortuni del personale e altri soggetti CIG 9041347393
7 - Responsabilità Civile Patrimoniale derivante dall’esercizio delle attività istituzionali CIG 90413695BA

La documentazione integrale è disponibile slla piattaforma Start al link: https://start.toscana.it/tendering/tenders/007174-2022/view/detail/1

DOCUMENTI:

  • Determinazione dirigenziale a contrattare del Comune di Viareggio n. 724 del 20/04/2022
  • Bando di gara
  • Disciplinare di gara

COMMISSIONE:

  • Determinazione dirigenziale del Comune di Viareggio di nomina della Commissione Giudicatrice n.933 del 23/05/2022
  • C.V. dei Commissari

VERBALI

  • 1^ verbale del 24/05/2022 con allegato
  • 2^ verbale del 30/05/2022 con allegati
  • 3^  verbale del 30/05/2022 con allegati
  • 4^ verbale del 08.06.2022 con allegati

AGGIUDICAZIONE

  • Determinazione di aggiudicazione del Comune di Viareggio n. 1182 del 29.06.2022;
  • Determinazione di rettifica del Comune di Viareggio n. 1190 del 30.06.2022;
  • Avviso di appalto aggiudicato.

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Montecatini Terme per l’appalto dei lavori di adeguamento statico della scuola primaria R. Fucini e dell'infanzia E. Cinini in Località Nievole CIG 9167825884

Tipo di Gara: Lavori
21/04/22

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Montecatini Terme per l’appalto dei lavori di adeguamento statico della scuola primaria R. Fucini e dell'infanzia E. Cinini in Località Nievole
CIG 9167825884
CUP B28B21000040002
Importo a base di gara:  Euro 306.103,46

Determinazione a contrarre del Comune di Montecatini terme n. 220 del 05.04.2022;

Disciplinare di gara;

Comunicato seduta di gara del 04.05.2022;

Comunicato seduta di gara del 05.05.2022;

Verbale seduta pubblica di gara del 05/05/2022;

Determinazione di aggiudicazione del Comune di Montecatini Terme n. 308 del 13.05.2022;

Avviso di appalto aggiudicato.

 

Appalto del servizio di trasporto scolastico per conto del Comune di Altopascio - CIG 9025418A8A

Tipo di Gara: Servizi
15/02/22

PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER CONTO DEL COMUNE DI ALTOPASCIO PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
CIG: 9025418A8A
Importo a base di gara: Euro  210.969,78

Link ai documenti di gara su Start: https://start.toscana.it/tendering/tenders/000774-2022/view/detail/1

DOCUMENTI DI GARA:

  • Determinazione a contrattare del Comune di Altopascio n. 554 del 17/11/2021;
  • Determinazione di rettifica del Comune di Altopascio n.705 del 22/12/2021;
  • Determinazione di rettifica del Comune di Altopascio n.32 del 02/02/2022;
  • Bando di gara;
  • Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta pubblica del 22/03/2022

 

COMMISSIONE GIUDICATRICE:

  • Determinazione di nomina del Comune di Altopascio n. 180 del 22.04.2022;
  • C.V. Dott.ssa Antonella Bertolli;
  • C.V. Dott.ssa Chiara Calistri.
  • determinazione dirigenziale di rettifica Commissione del Comune di Altopascio n.217 del 17/05/2022
  • C.V. Dott.ssa Silvia Rafanelli

Verbale seconda seduta pubblica del 17/05/2022

Verbale terza seduta pubblica del 25/05/2022

Determinazione di aggiudicazione del Comune di Altopascio n.433 del 05/08/2022

Avviso di appalto aggiudicato

Appalto del servizio di Ristorazione Scolastica per conto del Comune di Porcari - CIG 9049501C75

Tipo di Gara: Servizi
07/02/22

Procedura aperta in modalità telematica per conto del Comune di Porcari per l’appalto del servizio di ristorazione scolastica CPV 55524000-9 - Categoria 17 “Servizi Alberghieri e di Ristorazione” Allegato IX Codice dei Contratti - Per anni tre a decorrere dall’A.S. 2022/23
CIG: 9049501C75
Importo a base di gara: Euro  1.439.232,00

Collegamento ai documenti sulla Piattaforma Start: https://start.toscana.it/tendering/tenders/000968-2022/view/detail/1

DOCUMENTI:

  • Determinazione a contrattare del Comune di Porcari n.1068 del 30/12/2021;
  • Determinazione di rettifica del Comune di Porcari n.62 del 03/02/2022;
  • Bando di gara;
  • Disciplinare di gara;

Verbale della 1^ seduta del 10.03.2022;

  • Determinazione n. 144 del 30.03.2022 del Comune di Altopascio di nomina della Commissione Giudicatrice;
  • CV D.ssa Clarissa Cerbi;
  • CV D.ssa Francesca Romagnoli;
  • CV Dr. Gian Marco Bertozzi;

Verbale della 2^ seduta del 12.04.2022;

Verbale della 3^ seduta del 28.04.2022;

Determinazione di aggiudicazione del Comune di Porcari n.350 del 16/06/2022

Avviso di appalto aggiudicato

 

 

appalto dei lavori di messa in sicurezza del terrapieno a sostegno dell’area circostante La Rocca di Montecatini Alto con ripristino del corretto deflusso delle acque meteoriche. CIG 90426105D5

Tipo di Gara: Lavori
28/01/22

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Montecatini Terme per l’appalto dei lavori di messa in sicurezza del terrapieno a sostegno dell’area circostante La Rocca di Montecatini Alto con ripristino del corretto deflusso delle acque meteoriche.

CIG 90426105D5

CUP B26J20000660001

Importo a base di gara: Euro 555.000,00

Determinazione a contrattare del Comune di Montecatini Terme n. 1083. del 24.12.2021;

Disciplinare di gara;

Comunicato 1^ seduta di gara;

Verbale 1^ seduta del 15.02.2022;

Determinazione di aggiudicazione n. 108 del 21.02.2022;

Avviso di appalto aggiudicato.

Pubblicità gara Appalto Servizio trasporto scolastico per 12 mesi con opzione di proroga per ulteriori mesi 4 per conto del Comune di Altopascio smart cig: Z3434E43AF

Tipo di Gara: Servizi
21/01/22

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla “Procedura aperta per conto del Comune di Altopascio per l'affidamento del Servizio di trasporto scolastico per 12 mesi con opzione di proroga per ulteriori mesi quattro (CIG: 9025418A8A)”. Smart CIG Servizio pubblicità : Z3434E43AF

Procedura negoziata per conto del Comune di Porcari per l’appalto dei lavori di realizzazione di nuove tombe a terra c/o Cimitero comunale di Via Sbarra CIG 89889468E5

Tipo di Gara: Lavori
02/12/21

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Porcari per l’appalto dei lavori di realizzazione di nuove tombe a terra c/o Cimitero comunale di Via Sbarra - Porcari 

CIG 89889468E5

CUP H62F21000010004

Importo a base di gara: Euro 159.812,46

Determina a contrarre del Comune di Porcari n. 898 del 25.11.2021;

Disciplinare di gara; 

Verbale 1^ seduta di gara del 13.12.2021;

Determina di aggiudicazione del Comune di Porcari n. 998 del 21.12.2021;

Avviso di appalto aggiudicato.

Procedura aperta appalto integrato progettazione esecutiva e lavori di messa in sicurezza Polo scolastico di Capannori CIG 89596400D4

Tipo di Gara: Lavori
11/11/21

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Capannori per l'appalto integrato della progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di "Messa in sicurezza del Polo scolastico di Capannori per successive fasi di demolizione, ricostruzione e adeguamento delle strutture esistenti”

CIG 89596400D4

CUP G53H20000070005

Importo a base di gara: Euro 9.189.777,13

- Determinazione dirigenziale a contrarre n. 1256 del 10.11.2021 del Comune di Capannori;

- Bando di gara;

- Disciplinare di gara;

- Determinazione dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice n.1336 del 26/11/2021

- CV Presidente Arch.Gentili

- CV membro Ing. Ricci

- CV membro Ing. Scatena

- Verbale prima seduta del 26.11.2021;

-Verbale seconda seduta del 29.11.2021;

-Verbale terza seduta del 29.11.2021;

- Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione del Comune di Capannori n. 431 del 22.04.2022;

- Avviso di aggiudicazione di appalto.

 

Procedura negoziata per conto del Comune di Montecatini Terme per appalto lavori adeguamento statico scuole Fucini e Cinini Loc.Nievole - CIG 89209221B9

Tipo di Gara: Lavori
22/10/21

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Montecatini Terme per l’appalto dei lavori di adeguamento statico della scuola primaria R. Fucini e dell'infanzia E. Cinini in Località Nievole
CIG 89209221B9
CUP B28B21000040002
Importo a base di gara: Euro 306.103,46

Determinazione a contrattare del Comune di Montecatini Terme n.669 del 28/09/2021;

Disciplinare di gara;

Verbale I^ seduta pubblica del 8/11/2021;

Verbale II^ seduta pubblica del 11/11/2021;

Determinazione di aggiudicazione del Comune di Montecatini Terme n.897 del 25/11/2021

Avviso di appalto aggiudicato

Procedura aperta in modalità telematica per conto del Comune di Montecarlo per l'appalto del servizio di trasporto scolastico CIG 8924633821

Tipo di Gara: Servizi
08/10/21

Link START: https://start.toscana.it/tendering/tenders/021347-2021/view/detail/1.

- Determinazione a contrarre del Comune di Montecarlo n. 152 del 01.10.2021;

- Bando di gara;

- Disciplinare di gara;

-Verbale di gara del 03.11.2021;

-Verbale di gara del 04.11.2021;

- Determinazione nomina Commissione Giudicatrice n. 174 del 15.11.2021;

- CV D.ssa Elisa Carli;

- CV D.ssa Antonella Bertolli;

- CV Ing. Claudio Maffei;

-Verbale di gara del 19.11.2021;

-Verbale di gara del 24.11.2021;

-Determinazione di aggiudicazione del Comune di Montecarlo n. 216 del 31.12.2021;

-Avviso di aggiudicazione.

 

Pubblicità gara trasporto Comune Montecarlo cig:ZF232E6F3C

Tipo di Gara: Servizi
06/10/21

 1- pubblicità gara per conto del Comune di Montecarlo per affidamento servizio di trasporto scolastico  cig: ZF232E6F3C

Esiti Gara Comune di Viareggio software cig: ZE126E1F47

Tipo di Gara: Servizi
13/09/21

determina dirigenziale di affidamento n. 864 del 13.09.2021 - Pubblicità  Esiti  gara fornitura di software gestionale in cloud, in modalità saas e relativi servizi  di installazione  migrazione dati formazione e servizio di manutenzione assistenza  per conto Comune di Viareggio cig: ZE126E1F47

Procedura aperta per conto del Comune di Massarosa per affidamento concessione servizio ristorazione scolastica - CIG 8879524EFF

Tipo di Gara: Servizi
01/09/21

OGGETTO: PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER CONTO DEL COMUNE DI MASSAROSA PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NELLE SCUOLE D’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO
CIG: 8879524EFF
Importo a base di gara: Euro 596.150,28

Link dettaglio gara su Start https://start.toscana.it/tendering/tenders/017762-2021/view/detail/1

Determinazione Dirigenziale a contrattare del Comune di Massarosa n.408 del 24/08/2021;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale I^ seduta di gara del 21.09.2021;

Determinazione del Dirigente del Comune di Massarosa di nomina Commissione Giudicatrice n.467 del 23/09/2021;

Curriculum Maria Lamari

Curriculum Francesca Russo

Verbale II^ seduta di gara del 28.09.2021;

Verbale III^ seduta pubblica di gara del 28.09.2021;

Determinazione di aggiudicazione del Dirigente del Comune di Massarosa n.476 del 28.09.2021;

Avviso di appalto aggiudicato.

ultima modifica: 27/10/2022 - 13:57