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Home / Atti E Documenti / Avvisi, Bandi e Gare / Procedure della Provincia di Lucca aggiudicate

Procedure della Provincia di Lucca aggiudicate

affidamento del servizio di pubblicità a pagamento del bando e degli esiti di gara relativa alla “Procedura aperta con modalità telematica per l’appalto dei servizi assicurativi della Provincia in 6 lotti” - CIG ZC135F3BE8

Tipo di Gara: Servizi
12/05/22

Affidamento del servizio di pubblicità a pagamento del bando e degli esiti di gara relativa alla “Procedura aperta con modalità telematica per l’appalto dei servizi assicurativi della Provincia in 6 lotti” - CIG ZC135F3BE8

Determinazione a contrarre e contestuale affidamento n. 402 del 10.05.2022;

 

affidamento del servizio di pubblicità a pagamento del bando e degli esiti di gara relativa alla “Procedura aperta per conto del Comune di Viareggio per l’appalto dei servizi assicurativi in 7 lotti – periodo 30.06.2022 – 31.12.2027” CIG Z2536198F8

Tipo di Gara: Servizi
29/04/22

Affidamento del servizio di pubblicità a pagamento del bando e degli esiti di gara relativa alla “Procedura aperta per conto del Comune di Viareggio per l’appalto dei servizi assicurativi in 7 lotti – periodo 30.06.2022 – 31.12.2027” CIG Z2536198F8

Determina a contrarre e contestuale affidamento n. 340 del 28.04.2022;

Affidamento servizio pubblicità per la procedura di affidamento della progettazione e coordinamento della sicurezza per l'intervento agli istituti S.Stagi e Don Lazzeri di Pietrasanta CIG: Z5C3607EB6

Tipo di Gara: Servizi
22/04/22

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla “Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dell’intervento denominato “Istituto di Istruzione Superiore Tecnico Liceale – Liceo Artistico “S.Stagi” e Istituto Tecnico “Don Lazzeri” di Pietrasanta. Sostituzione di edificio esistente per realizzazione della nuova sede unica” CIG: Z5C3607EB6

Determinazione a contrarre e contestuale affidamento n. 319 del 15.04.2022

affidamento pubbicità esito gara per procedura Accordo Quadro per affidamento servizio taglio erba pronta reperibilità e pulizia zanelle CIG Z883609A42

Tipo di Gara: Servizi
22/04/22

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento del servizio di pubblicità dell’esito di gara su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla procedura “Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016, da stipulare con un unico operatore per l’affidamento del servizio di taglio dell’erba, pronta reperibilità e pulizia zanelle ed opere per la regimazione delle acque superficiali – annualità 2021 – 2022 – strade gestite dalla Provincia”,.CIG:Z883609A42.

Determinazione a contrarre e contestuale affidamento n. 329 del 20.04.2022.

Appalto servizio progettazione e coordinamento della sicurezza per l'intervento al Liceo artistico “S.STAGI” e Istituto tecnico “DON LAZZERI” di Pietrasanta CIG: 91826599EB

Tipo di Gara: Servizi
14/04/22

Procedura aperta in modalità telematica per l’appalto dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria per la progettazione definitiva ed il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione dell’intervento denominato “Istituto di istruzione superiore tecnico liceale – Liceo artistico “S.STAGI” e Istituto tecnico “DON LAZZERI” di Pietrasanta. Sostituzione di edificio esistente per realizzazione della nuova sede unica”

CIG: 91826599EB

Importo € 446.616,32

Link alla Piattaforma Start: https://start.toscana.it/tendering/tenders/006715-2022/view/detail/1

DOCUMENTI:

  • Determinazione dirigenziale a contrarre n. 309 del 13.03.2022;
  • Bando di gara;
  • Disciplinare di gara;

COMMISSIONE:

  • Determinazione dirigenziale di nomina n. 370 del 06.05.2022;
  • CV di Maurizio Montecchi;
  • CV di Debora Agostini;

- Verbale 1^ seduta pubblica del 06.05.2022;

- Verbale 2^ seduta pubblica del 23.05.2022;

- Verbale 3^ seduta pubblica del 23.05.2022;

 

 

Avviso Pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per fornitura di quotidiani

Tipo di Gara: Forniture
14/04/22

AGGIUDICAZIONE

Si allega la determinazione n°345 del 29 aprile 2022 con cui è stato affidato il servizio per la fornitura di quotidiani per uffici dell'Ente per il periodo maggio - dicembre 2022.

AVVISO

Si informa che la Provincia di Lucca ha pubblicato Avviso Pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per fornitura di quotidiani per uffici dell'Ente per il periodo maggio - dicembre 2022.

L'interesse dovrà essere manifestato solo ed esclusivamente riempiendo in ogni sua parte il modello allegato che dovrà essere inviato a mezzo pec all'indirizzo 

provincia.lucca@postacert.toscana.it

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 aprile 2022.

Eventuali informazioni possono essere richieste o fornite alla Provincia di Lucca - Staff Presidenza - telefono 0583 417481

Affidamento diretto dei Servizi Assicurativi dell'Ente

Tipo di Gara: Servizi
01/04/22

Determinazione dirigenziale n. 245 del 29.03.2022;

 

Procedura negoziata per lavori di ampliamento della palestra presso l’Istituto Tecnico Industriale “G. Galilei” a Viareggio CIG 9050370995

Tipo di Gara: Lavori
31/12/21

Procedura negoziata con modalità telematica per la realizzazione dei lavori di ampliamento della palestra presso l’Istituto Tecnico Industriale “G. Galilei” a Viareggio

CIG 9050370995

CUP E41E15000670004

Importo a base di gara: Euro 991.009,51

Determinazione dirigenziale a contrarre n. 1461 del 30.12.2021;

Disciplinare di gara;

Comunicato proroga scadenza termine presentazione offerte;

verbale gara deserta 15.02.2022;

Determinazione dirigenziale n. 200 del 11.03.2022 presa d'atto gara deserta;

Avviso di gara d'appalto deserta.

procedura negoziata per i lavori di Demolizione Della Palazzina K e costruzione nuova sede dell’Istituto Giorgi per dismissione di Immobile in locazione passiva – STRALCIO 1.2 RICOSTRUZIONE CIG 904239004A

Tipo di Gara: Lavori
29/12/21

Procedura negoziata per i lavori di  Demolizione Della Palazzina K e costruzione nuova sede dell’Istituto Giorgi per dismissione di Immobile in locazione passiva – STRALCIO 1.2 RICOSTRUZIONE CIG 904239004A

DOCUMENTI:

  • disciplinare di gara;
  • deteminazione a contrarre n.1437 del 23/12/2021;
  • determinazione di rettifica n.1451 del 28/12/2021;
  • Comunicato proroga scadenza termini presentazione delle offerte;

- Verbale I^ seduta pubblica del 16/02/2022

- Determinazione dirigenziale n.172 del 01/03/2022 di nomina della commissione giudicatrice;

- C.V. Commissari;

- Comunicato seconda seduta di gara;

- Verbale II^ seduta pubblica del 03/03/2022;

- Comunicato terza seduta pubblica di gara;

- Verbale III^ seduta pubblica del 28/03/2022

 

procedura negoziata per affidamento incarichi per costituzione ufficio Direzione Lavori e Coordinamento Sicurezza in fase di Esecuzione dell’intervento denominato “Civitali Paladini n. 5 lotti numero gara 8392539

Tipo di Gara: Servizi
21/12/21

determinazione a contrarre n. 1409 del 17/12/2021

disciplinare gara

Comunicato 1^seduta pubblica.

Comunicato proroga 1^seduta pubblica;

Determinazione dirigenziale nomina commissione n. 1480 del 31.12.2021;

CV Valeria Gravina;

Verbale prima seduta pubblica del 4 gennaio 2022;

Verbale seconda seduta pubblica del 4 gennaio 2022;

Verbale terza seduta pubblica del 5 gennaio 2022;

Allegato del verbale della terza seduta pubblica del 5 gennaio 2022;

comunicazione della quarta seduta pubblica del 11/01/2022

Verbale quarta seduta pubblica del 11 gennaio 2022;

Determinazione dirigenziale di AGGIUDICAZIONE LOTTI 1 e 4 n.13 del 14/01/2022;

Avviso Appalto Aggiudicato Lotto 1;

Avviso Appalto Aggiudicato Lotto 4;

Determinazione dirigenziale di AGGIUDICAZIONE LOTTI 2, 3 e 5 n.59 del 27/01/2022;

Avviso Appalto Aggiudicato Lotto 2;

Avviso di Appalto Aggiudicato Lotto 5;

Avviso di Appalto Aggiudicato Lotto 3;

 

Avviso Manifestazione Interesse Affidamento Prestazione Servizi Progettazione Fondi Europei

Tipo di Gara: Servizi
15/12/21

Si pubblica in allegato la determina dirigenziale n.157 del 24/02/2022 con l'affido di Prestazione Servizi nell'ambito del settore Progettazione Fondi Europei.

 

 Si pubblica in allegato l'Avviso di Manifestazione di interesse  per affidamento di Prestazione Servizi nell'ambito del settore Progettazione Fondi Europei 

La domanda dovrà pervenire alla Provincia di Lucca - Ufficio Protocollo, esclusivamente dall'indirizzo PEC dell'interessato/a, mediante posta certificata (PEC) all'indirizzo:

provincia.lucca@postacert.toscana.it

Entro le ore 12:00 del giorno 30/12/2021

 

FAQ

Cosa bisogna produrre come relazione sulle misure di sicurezza dei dati  trattati ai sensi dell'art. 28 del Regolamento UE 679/2016? 

E' sufficiente compilare il modello in allegato.

Il Curriculum richiesto si riferisce al curriculum aziendale?

Si, il curriculum è richiesto in merito all'azienda, sia essa individuale o una società. Tuttavia, se si ritiene opportuno evidenziare specifiche competenze dei componenti l'azienda, è possibile completare il curriculum aziendale con i curriculum individuali dei professionisti in formato europeo.

E' richiesto un formato europeo per il curriculum aziendale?

No; l'indicazione del curriculum in formato europeo è un refuso. E' richiesto il curriculum aziendale. Nel caso che si intenda valorizzare le competenze specifiche dei professionisti che rappresentano l'azienda, allora si potrà allegare il curriculum individuale in formato europeo, che andrà ad integrare il curriculum aziendale.

Procedura negoziata lavori di manutenzione straordinaria su SS.RR. 435 “Lucchese

Tipo di Gara: Lavori
14/12/21

Procedura negoziata con modalità telematica per i lavori di manutenzione straordinaria sulla SS.RR.435 “Lucchese", 445 “Della Garfagnana”, 12 "Dell'Abetone e Del Brennero" Opere d’Arte Anno 2021 CIG 902434878D CUP E47H21009890002

Importo a base di gara: Euro 161.287,50

- Determinazione dirigenziale a contrarre n. 1298 del 03.12.2021;

- Determinazione dirigenziale n. 1336 del 09.12.2021;

- Disciplinare di gara;

- comunicato prima seduta di gara;

- Verbale 1^ seduta del 11.01.2022;

- comunicato seduta di gara 21.01.2022;

- Verbale 2^ seduta di gara del 21.01.2022;

- Determinazione dirigenziale di aggiudicazione n. 53 del 24.01.2022;

- Avviso di appalto aggiudicato.

 

Avviso pubblico manifestazione interesse nomina Presidente del Collegio dei Revisori dei conti triennio 2022-2024

Tipo di Gara: Altri avvisi e Bandi
13/12/21

Si pubblica in allegato la dichiarazione del consiglio provinciale n. 4 del 31.01.22 riportante la nomina e attribuzione del trattamento economico per il triennio 2022 -2024 dei menmbri del Collegio dei revisori dei conti.

Si pubblicano in allegato l'Avviso pubblico di manifestazione di interesse  per la nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2022-2024 e il modello per dichiarare la propria disponibilità alla nomina.

 

 

Lavori sistemazione aree esterne Polo Tecnologico Lucchese. Realizzazione opere di urbanizzazione UMI 1 - CIG 9016228AB6

Tipo di Gara: Lavori
13/12/21

Procedura negoziata con modalità telematica per lavori di sistemazione aree esterne del Polo Tecnologico Lucchese, Area Ex Bertolli, in Frazione Sorbano del Giudice – Via
Della Chiesa XXXII N.151. Realizzazione opere di urbanizzazione UMI 1

CIG 9016228AB6
CUP C69G1100140005
Importo a base di gara: Euro 981.635,15

Documenti di gara:

- Determinazione dirigenziale a contrattare n. 220 del 11/09/2019

- Determinazione dirigenziale di rettifica n.1263 del 30/11/2021

- Determinazione dirigenziale di rettifica n.1319 del 6/12/2021

- Disciplinare di gara

-Comunicato di 1^seduta pubblica;

-Verbale prima seduta del 28.12.2021;

- Determinazione dirigenziale di aggiudicazione n.1465 del 28.12.2021

- Avviso di appalto aggiudicato

Procedura negoziata lavori sistemazione aree esterne Polo Tecnologico Lucchese Area Ex Bertolli impianti speciali di controllo UMI 1 e 2 - CIG 9013287FB7

Tipo di Gara: Lavori
13/12/21

Procedura negoziata con modalità telematica per i lavori del progetto di sistemazione aree esterne del Polo Tecnologico Lucchese, Area Ex Bertolli. impianti speciali di controllo - UMI 1 e 2” CIG 9013287FB7 CUP C69G11000140005

Importo a base di gara: Euro 319.951,30

Determina dirigenziale a contrarre n. 930 del 03.10.2019;

Determina dirigenziale a contrarre n. 1264 del 30.11.2021;

Determina dirigenziale a contrarre n. 1288 del 03.12.2021;

Disciplinare di gara;

Comunicato 1^seduta pubblica;

Verbale seduta del 28.12.2021;

Determinazione dirigenziale di aggiudicazione n. 1464 del 30.12.2021;

Avviso di appalto aggiudicato.

 

 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di professionisti per l'affidamento di servizi/incarichi legali in favore della Provincia di Lucca

Tipo di Gara: Altri avvisi e Bandi
09/12/21

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di professionisti per l'affidamento di servizi/incarichi legali in favore della Provincia di Lucca.

- determinazione dirigenziale n. 1333 del 9.12.2021;

- avviso di manifestazione di interesse;

- modello di manifestazione di interesse;

- determinazione dirigenziale n. 75 del 01.02.2022;

- elenco di professionisti per l'affidamento di servizi/incarichi legali in favore della Provincia di Lucca.

procedura negoziata-polo scientifico tecnologico professionale E. Fermi- Giorgi di Lucca- stralcio 1 demolizione

Tipo di Gara: Lavori
06/12/21

Procedura negoziata con modalità telematica per lavori al Polo Tecnologico Professionale E.Fermi – G. Giorgi di Lucca. Area dell’I.T.I. Fermi. Demolizione della Palazzina K e costruzione della nuova sede dell’Istituto Giorgi per la dismissione di immobile in locazione passiva – STRALCIO 1 – DEMOLIZIONE CIG 9013887EDA

CUP E63H19000590006 Importo a base di gara: Euro 315.039,69

determinazione dirigenziale a contrattare n 1311 del 6/12/2021;

disciplinare di gara;

verbale 1^ seduta del 21.12.2021;

Determina di nomina della Commissione Giudicatrice n. 1423 del 21.12.2021;

Curriculum Vitae Alberto Bassetti;

Curriculum Vitae Mennucci Stefano;

Curriculum Vitae Gravina Valeria; 

verbale 2^ seduta del 21.12.2021;

verbale 3^ seduta pubblica del 22.12.2021;

Determina dirigenziale di aggiudicazione n. 1438 del 23.12.2021;

Avviso di appalto aggiudicato.

 

 

 

Procedura negoziata lavori Itis Ferrari - Ampiamento per realizazione nuove aule - CIG 9004455754

Tipo di Gara: Lavori
03/12/21

Procedura negoziata con modalità telematica per lavori all’ITIS E. Ferrari - Ampliamento per mezzo di sopraelevazione del fabbricato dei laboratori didattici per
realizzazione di nuove aule CIG 9004455754 CUP E25H20000210005

Importo a base di gara: Euro 467.786,87

DOCUMENTI DI GARA

Determinazione dirigenziale a contrattare n.1266 del 30/11/2021;

Determinazione dirigenziale di rettifica n.1282 del 02/12/2021;

Disciplinare di gara;

Verbale della seduta pubblica del 17.12.2021;

Determina di aggiudicazione n. 1424 del 21.12.2021;

Avviso di appalto aggiudicato.

Bando per la concessione di contributi finalizzati all'ottenimento della Certificazione Family Audit

Tipo di Gara: Servizi
26/11/21

In allegato l'atto n.235 del 23 marzo 2022 riportante i destinatari dei finanziamenti concessi.

 

AVVISO DEL GIORNO 11 FEBBRAIO 2022

Si informa che con con Determinazione n. 102/2022 è stato rettificato il testo del Bando ed è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande.

La nuova scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 24 del 18/02/2022.

 

AVVISO DEL 12 GENNAIO 2022

Si informa che la scadenza è stata prorogata dal 14 gennaio al 31 gennaio 2022

________________________________________________________________

Si pubblica in allegato il Bando per la concessione di contributi finalizzati all'ottenimento della Certificazione Family Audit con i relativi allegati per poter presentare domanda.

Le organizzazioni interessate dovranno presentare la propria istanza di candidatura entro il 14/01/2022 , tramite la propria casella di posta elettronica o casella di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC istituzionale: provincia.lucca@postacert.toscana.it 

Nell’oggetto della domanda inviata dovrà essere riportata la dicitura

“ BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALL'OTTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE FAMILY AUDIT ”

Per eventuali chiarimenti o informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pari Opportunità della Provincia di Lucca ai seguenti numeri 0583/417773 - 417302

Procedura negoziata per Istituto Carrara blocco B adeguamento sismico palestra e blocco laboratori messa in sicurezza ed adeguamento normativa antincendio - RICOSTRUZIONE - CIG 897707764A

Tipo di Gara: Lavori
12/11/21

Procedura negoziata in modalità telematica per Lavori all’Istituto Tecnico Economico “F. Carrara” di Lucca. Demolizione e ricostruzione Blocco B, intervento di
adeguamento sismico Palestra e blocco laboratori, messa in sicurezza ed adeguamento alla normativa antincendio – STRALCIO 3 - RICOSTRUZIONE

CIG 897707764A

CUP E63H19000600006

Importo a base di gara: Euro 6.742.034,11

Documentazione di gara:

- Determinazione dirigenziale a contrattare n.1158 del 12/11/2021

- Disciplinare di gara;

- Determinazione dirigenziale n. 1187 del 18/11/2021_rettifica classificazioni e proroga termini di sopralluogo;

- Verbale seduta del 29/11/2021 Gara deserta

 

 

ultima modifica: 17/12/2019 - 12:46