Logo TwitterLogo YoutubeLogo Facebook

Esami
Martedì, 2 Marzo, 2021

Manifestazione di Interesse

1. Esami per il conseguimento dell’idoneità professionale per l’esercizio della attivita’ di Autotrasportatore su strada di merci e di viaggiatori.
  1. Esami per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di insegnante di teoria e/o istruttore di guida presso le autoscuole

In questo particolare momento storico di emergenza sanitaria nazionale che impatta fortemente sulle attività economiche, è necessario programmare con maggiore cura gli esami per il conseguimento degli attestati di idoneità professionale di cui sopra al fine di andare incontro ai bisogni dei candidati, nei tempi e nei modi.

A tal fine, il presente avviso intende conseguire l’interesse espresso dal bacino provinciale di Lucca, in previsione della stesura del calendario delle prove.

Si precisa che tale manifestazione di interesse è riservata solamente a coloro che hanno la residenza anagrafica in uno dei Comuni della Provincia di Lucca.

Nel caso di raggiungimento di un ragionevole numero di richieste, la Provincia provvederà a pubblicare i Bandi per la partecipazione agli esami in oggetto al punto “A” e al punto “B”.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, tramite mail, entro  il 1 maggio 2021,

ai seguenti indirizzi:

l.moriani@provincia.lucca.it

a.natoli@provincia.lucca.it

e dovranno contenere obbligatoriamente:

1. nome, cognome, indirizzo, data di nascita e codice fiscale;
  2. titolo di studio posseduto;
  3. recapito telefonico.

Si allega modello da compilare contenente le informazioni richieste (link modello da allegare)

Ufficio Trasporto Privato -