PNRR - Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU - risorse destinate ai i c.d. "progetti in essere" della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.3 “Piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica”.
Responsabile del Procedimento: arch. Fabrizio Mechini
Ali fini dell'approvazione del Progetto definitivo è stata convocata la Conferenza di Servizi con contestuale attivazione della procedura di variante automatica ai fini dell'adeguamento al Piano Operativo adottato dal Comune di Lucca, ai sensi della LR 12/2022.
A tal fine è stata pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (BURT) in data 26/04/2023. Ai sensi del comma 2 della LR 12/2022 entro i successivi 15 giorni a far data dal 26/04/2023, i soggetti interessati potevano presentare osservazioni al seguente indirizzo pec provincia.lucca@postacert.toscana.it, indirizzandole all' U.O. Edilizia Scolastica e Immobili Vincolati, all’attenzione del Dirigente del Settore, Arch. Fabrizio Mechini.
In data 30 Luglio 2023 si è chiusa positivamente la Conferenza di Servizi decisoria, la cui determina di di conclusione positiva della Conferenza di Servizi decisoria, ex art. 14- quater, comma 1, Legge 241/1990 è stata approvata con Determina Dirigenziale n. 798 del 19 Luglio 2023.
Questo il link al Progetto Definitivo come definito a seguito di prescrizioni della CdS: https://cloud.provincia.lucca.it/s/G2PDj3X5NjTEYBX
Questo il link alla Variante di Adeguamento al PO Comune di Lucca adottato: https://cloud.provincia.lucca.it/s/XXfJepS5qCrckRK