Home / News / mercoledì 18 dicembre a Villa Argentina si presenta “Direzione la vita - Da una tragedia può nascere l'amore?” di L. L. Words “

Invito 18 dicembre incontro letterario
Mercoledì, 18 Dicembre, 2019
News

E' stato presentato il 18 dicembre alle 17.00 a Villa Argentina, a Viareggio il libro “Direzione la vita - Da una tragedia può nascere l'amore?” di L. L. Words “, nell'ambito della rassegna "Di mercoledì: scrittori e lettori a Villa Argentina" promossa e curata dalla Provincia di Lucca. All’incontro - che è stato introdotto dalla sceneggiatrice televisiva Claudia Bellana - parteciperà l’autrice. Nella sinossi del libro si legge: "Può nascere l'amore da una tragedia? Alexander C. King è reduce da un incidente d'auto che lo ha costretto sulla sedia a rotelle; oltre all'uso delle gambe, sembra aver perso anche la voglia di vivere. I migliori medici di New York hanno provato l'impossibile con lui, senza ottenere alcun miglioramento: le ferite più gravi A.C. le ha nell'anima. Per non parlare del senso di colpa che lo tormenta, rendendo ancora più difficile il suo recupero. Solo l'infermiere Robert Johnston e il Primario del "Green", Daniel Zayn, credono che lui possa ancora farcela. Il dottor Tyler Jones, fisioterapista di fama, è per lui l'ultima spiaggia. Ma…A.C., si farà aiutare?" Laura Caroni, nata a Viareggio, si è fatta seguire e guidare dalla scrittura. Ha dipinto per anni, per poi tornare alla sua grande passione: i libri. "Direzione la vita" è stato un percorso lungo che è maturato nell'arco di quasi cinque anni, e che ha trovato la sua strada sotto la direzione tecnica di Claudia Bellana (editor). Ha viaggiato molto ed è sempre stata sensibile ai temi sociali. Pubblica da self-writer sotto lo pseudonimo di L. L. Words. L’ingresso è libero. Gli incontri letterari a Villa Argentina della rassegna “Di mercoledì” riprenderanno dopo le festività natalizie l’ 8 gennaio alle 17.

Per informazioni : Tel. 0584-1647600 Villa Argentina,
via Fratti angolo via Vespucci, Viareggio