Si informa che in data odierna, 27 dicembre 2022, è stato avviato il procedimento di elaborazione e aggiornamento del Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2022-2024.
La Provincia di Lucca intende raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, nonché con altri cittadini interessati.
Tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta e motivata, da trasmettere al Responsabile anticorruzione della Provincia di Lucca, dott. Roberto Gerardi, al seguente indirizzo e-mail:
segretario.generale@provincia.lucca.it
Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso sulla home page del sito web istituzionale della Provincia di Lucca
Per la formulazione delle proposte, è possibile fare riferimento all’attuale Piano triennale per la prevenzione dei fenomeni corruttivi per il triennio 2021/2023, pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente