Provincia di Lucca

Social

Visita la pagina ufficiale Twitter della provincia di Lucca Visita la pagina ufficiale YouTube della provincia di Lucca Visita la pagina ufficiale Facebook della provincia di Lucca 

Vista del Ponte della Maddalena - Borgo a Mozzano
Ponte della Maddalena - Borgo a Mozzano
Sito Istituzionale Provincia di Lucca
Vista lago della Gherardesca - Capannori
Sito Istituzionale Provincia di Lucca
Lago della Gherardesca - Capannori
Vista di una vetta delle Alpi Apuane
Sito Istituzionale Provincia di Lucca
Alpi Apuane - Ph: Elia Pegollo
Vista frontale esterna di Villa Torrigiani a Capannori
Sito Istituzionale Provincia di Lucca
Villa Torrigiani - Capannori
Vista Esterna Villa Argentina a Viareggio
Sito Istituzionale Provincia di Lucca
Villa Argentina - Viareggio
Vista della  Quercia secolare delle Streghe - Capannori
Sito Istituzionale Provincia di Lucca
Quercia delle Streghe - Capannori
Vista Frontale del Palazzo Ducale a Lucca
Sito Istituzionale Provincia di Lucca
Palazzo Ducale - Lucca
Vista Giardino Convento di San Francesco a Pietrasanta
Sito Istituzionale Provincia di Lucca
Convento di San Francesco - Pietrasanta
Vista notturna Ponte del Rivangaio illuminato
Sito Istituzionale Provincia di Lucca
Ponte del Rivangaio
Home / News / VIABILITA' LUCCA - si asfalta la via per S. Alessio (sp 24) in due punti. Lavori in notturna e strada chiusa tra il 26 e il 27 e tra il 27 e il 28 maggio

VIABILITA' LUCCA - si asfalta la via per S. Alessio (sp 24) in due punti. Lavori in notturna e strada chiusa tra il 26 e il 27 e tra il 27 e il 28 maggio

Due notti di lavori sulla sp 24 di S. Alessio
Mercoledì, 25 Maggio, 2022
Tipologia: 
News

Due notti di lavori a Monte San Quirico. La Provincia di Lucca, infatti, eseguirà il rifacimento del manto stradale sulla via di Sant’Alessio (SP n.24), nell’ambito degli interventi di manutenzione programmati da tempo nel territorio comunale di Lucca.
I lavori sono stati programmati in orario notturnodalle 21 alle 6 del mattino (durante il quale la strada sarà interdetta al transito) nelle notti tra giovedì 26 e venerdì 27 maggio, nonché tra venerdì 27 e sabato 28.
Due i tratti interessati dal risanamento stradale: proprio all’inizio della sp 24 nella borgata di M. San Quirico subito dopo il ponte per un tratto di circa 150 metri; e a Ponte S.Pietro nel tratto finale della strada provinciale.
Più nel dettaglio i lavori si svolgeranno nella notte tra giovedì e venerdì a Monte S. Quirico. Mentre tra venerdì e sabato nella prima parte della serata sarà terminata la posa in opera dell’asfalto in questo primo tratto di provinciale; poi in orario notturno il cantiere si sposterà a Ponte S. Pietro con la conseguente riapertura della sp 24 nella parte iniziale.
Nella giornata odierna la Provincia e la ditta incaricata dei lavori posizioneranno la necessaria segnaletica stradale che avvisa dei tratti interessati dai lavori e gli orari di chiusura al transito.
Prioritario per la Provincia è garantire la sicurezza della circolazione, attraverso un’attenta e puntuale manutenzione del manto stradale, ma anche cercare, per quanto possibile, di effettuare i lavori in modo da creare il minor disagio possibile alla popolazione.

ultima modifica: 25/05/2022 - 13:23