Home / News / VIABILITA' PIANA DI LUCCA: venerdì 29 settembre, transito a singhiozzo sulla sp n. 4 Mammianese (S. Salvatore di Montecarlo)

Viabilità
Giovedì, 28 Settembre, 2017

Transito a singhiozzo, venerdì 29 settembre, sulla strada provinciale n. 4 “Mammianese” a S. Salvatore, nel comune di Montecarlo.La Provincia di Lucca, infatti, ha autorizzato la ditta appaltatrice a compiere sull'arteria di competenza provinciale interventi di verifica dell'intonaco e verifiche tecniche del cavalcaferrovia di S. Salvatore che potranno essere eseguite solo a transito chiuso.

quindi, limitatamente all'area del cantiere, la strada Mammianese sarà chiusa al traffico dalle 9 alle 17 per previ periodi inferiori ai 10 minuti.Nei periodi di chiusura sarà comunque consentito il passaggio dei mezzi impegnati in operazioni di soccorso (Vigili del Fuoco e ambulanze), dei mezzi delle forze dell'ordine, nonché degli autobus del trasporto pubblico locale.

ultima modifica: 06/10/2017 - 10:14