Avviso per l'individuazione di un/a Portavoce della Provincia di Lucca per la costituzione Comitato Giovani programma nazionale G.A.M.E. UPI

Immagine Individuazione Portavoce della Provincia di Lucca nel Comitato Giovani programma nazionale G.A.M.E. UPI
Data:

Si comunica che nella sezione Avvisi bandi e gare della Provincia di Lucca è stato pubblicato l'Avviso della ”Manifestazione di interesse finalizzata alla individuazione di un/a Portavoce della Provincia di Lucca per la costituzione del Comitato Giovani del programma nazionale G.A.M.E. UPI dell'Unione province italiane.

La domanda di manifestazione di interesse deve pervenire all'Amministrazione provinciale con le modalità contenute nell'Avviso entro e non oltre le ore 12 del giorno 23 febbraio 2024.